Sanificazione Coronavirus Arezzo
Servizio di Sanificazione Coronavirus Arezzo : emergenza decontaminazione ambienti di lavoro, aziende, negozi, macchinari, condomini e abitazioni da Coronavirus e contro tutti gli agenti patogeni 24 ore su 24 anche giorni festivi. Servizi di disinfezione a norma anche con ozono e che si attengono al protocollo deliberato dal DPCM del 14 marzo 2020 . Sanificazione anche di climatizzatori, condizionatori e impianti di aerazione, unità esterne ed interne . Disinfezione e pulizia filtri condizionatori.
Scegli di affidarti ai migliori professionisti della decontaminazione da virus Covid-19 a Arezzo! Nel caso in cui stai cercando un servizio Sanificazione Coronavirus Arezzo non accontentarti di un’azienda a caso. Affidati ad una realtà affidabile e specializzata , capace di fornirti un esperto specializzato , sempre disponibile per eseguire un’operazione urgente di sanificazione anche con ozono da infestazioni di virus e Coronavirus a Arezzo .
Il Coronavirus è un grave problema globale e per Arezzo
In un momento così sfavorevole per il mondo e per l’Italia, pesante effetto dell’infezione da virus COVID-19 , non si possono più tralasciare gli importanti pericoli per la salute e la vita di tutte le persone di ogni età anche a Arezzo. La propagazione del Coronavirus fino ad ora appare inarrestabile e la quantità di persone colpite purtroppo si incrementa giorno dopo giorno.
L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha suggerito alcuni provvedimenti. Ma è stato anzitutto il nostro stato e il Ministero della Salute che si sono preoccupati di promulgare diverse delibere, esortazioni comportamentali e procedimenti sanitari, questo per arginare questa preoccupante pandemia .
Ognuno di noi è costretto a cooperare. Perciò qualora vieni a sapere di un individuo, per esempio un vicino, un amico, un parente o un collega contagiato dal Coronavirus a Arezzo, dovresti seriamente pensare alla tua salute e a quella di tutte le altre persone. Per cui è imprescindibile provvedere a far compiere una Disinfezione per rimuovere il Covid-19 nei diversi ambienti in cui questa persona ha soggiornato, lavorato, mangiato o si è spostato.
Quanto resta il Coronavirus sulle superfici?
Purtroppo in effetti il SARS-CoV-2 , definito transitoriamente COVID-19 , continua a vivere nell’ambiente e sulle superfici a lungo, diverse ore ma in certe situazioni anche giorni. Le più recenti ricerche hanno rivelato come il virus abbia la possibilità di continuare a vivere sulle superfici meno porose come vetro, plastica e metallo nientemeno che fino a nove giorni. Per questo è imprescindibile igienizzare spesso le mani e, ovviamente, far eseguire la sanificazione dei luoghi in cui i soggetti colpiti hanno vissuto. Questo dunque in modo da scongiurare che il contagio sia capace di progredire e infettare altri individui.
Stop al Coronavirus a Arezzo
E’ doveroso arrestare l’infezione COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione Covid-19 Arezzo sanifica tutta la tua dimora e il tuo ambiente di lavoro. Per dare supporto a chi ne ha bisogno in questa emergenza COVID-19, abbiamo studiato una metodica di Disinfezione Covid-19 rispondente alle linee guida del Ministero della Salute che stiamo già metttendo in pratica per tutti i nostri clienti.
Indicazioni legislative
Tramite la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, vengono date aggiunte che aggiornano e sostituiscono le precedenti note Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.
Sono raccomandazioni che prevedono la SANIFICAZIONE non solamente degli ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di elementi quali maniglie, porte, mobili, letti, oggetti personali, passamano, strumenti musicali, sedie, sanitari, computer, smartphone, tastiere di PC e tutti gli apparati tecnologici, macchinari di qualsiasi tipo, industriali, agricoli ecc.
Siamo un’attività di disinfestazione estremamente coscienziosa, lavoriamo nel settore della pulizia di ambienti non sanitari da più di trent’anni , costantemente molto premurosi sui mutamenti della legislazione. Quindi continuiamo a farlo specie ora accogliendo quello che il governo ha disposto dall’attuale circolare per la disinfestazione.
Sanificazione obbligatoria degli ambienti di lavoro
Il 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno pensato a redigere il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , con la finalità di sancire le regole di profilassi doverose a tutela della salute dei lavoratori. Tra le norme fissate dai tredici nodi del provvedimento, ne indichiamo due:
- PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
- SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.
Di conseguenza se dirigi un’impresa hai l’obbligo di far realizzare la sanificazione degli svariati ambienti di lavoro, contattaci serenamente per un preventivo gratuito!
Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la disinfestazione da Covid-19 a Arezzo
L’intervento di Sanificazione Coronavirus Arezzo viene ultimato con prodotti professionali e strumentazioni specifiche, per SANIFICARE perfettamente gli ambienti e le superfici trattate e disinfestando ogni oggetto che potrebbe manifestarsi contaminato dal virus COVID-19.
Luoghi che generalmente potrebbero aver bisogno di una disinfezione per debellare il Coronavirus COVID-19
- Abitazioni private
- Attività commerciali e aziende
- Capannoni industriali
- Mense
- Spogliatoi aziendali
- Uffici pubblici e privati
- Mezzi di trasporto (trani, metropolitana, autobus ecc)
- Ristoranti e pizzerie
- Bar e Pub
- Magazzini
- Hotel, agriturismi e B&B
- Conservatori, università, accademie
- Scuole di ogni genere e grado
- Asili privati e pubblici
- Centri commerciali
- Circoli ricreativi
- Case di riposo
- Case di cura
- Ludoteche
Smaltimento dei rifiuti a norma
I rifiuti saranno trattati ed eliminati poiché da ritenere materiale infetto categoria B (UN3291).
Bonifica ambienti tramite ozono
E’ possibile disinfestare qualunque luogo chiuso attraverso l’esalazione nell’aria di una quantità di ozono . Negli ambienti ospedalieri tale procedimento può essere utilizzato anche con i pazienti dentro la stanza ma utilizzando quantità inferiori di ozono e in un arco di tempo maggiore. In un luogo ove non vi sia presenza di individui, si utilizzano dosi maggiori e immesse per un breve periodo di tempo. Fino a questo momento non si è mai notato neppure un virus o batterio che possa dirsi resistente a questo combinazione di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Diversi lavori dimostrano gli effetti battericidi e virustatici dell’ozono, grazie alla degradazione dei sistemi macromolecolari per ossidazione .
La disinfezione da qualsiasi infezione da Coronavirus è da reputare indubbiamente un lavoro di bonifica vero e proprio. Un lavoro perciò che non può essere improvvisato da chiunque non abbia l’idonea conoscenza. Le comuni ditte di pulizie non sono dotate dell’equipaggiamento necessario e quindi non hanno la possibilità di svolgere lavori di questo genere nel migliore dei modi .
Metodo standard e benefici della disinfezione con ozono
Durante le nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus Arezzo usiamo esclusivamente disinfettanti speciali che non sono disponibili in commercio. La loro eccezionale qualità viene regolarmente sperimentata e affinata, avendo a cuore ambiente e salute, perciò garantiamo a tutti i clienti grande tranquillità per la salute umana e anche per gli animali.
Comunemente lavoriamo in questo modo: per prima cosa verrà effettuata la pulizia profonda come da norme in vigore (detergenti professionali, acqua, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione di potenziali elementi pericolosi. In pratica impieghiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da nebulizzare negli ambienti e sulle superfici. Poi andremo a smaltire tutto ciò di infetto che bisogna eliminare e infine si procederà ad effettuare la sanificazione tramite ozono .
Impieghiamo strumentazioni che da un lato risucchiano l’aria e dall’altra parte immettono l’ozono generato nell’ambiente. Gas che si sparge su ogni superficie andando a sanificarle. A causa della sua instabilità, l’ozono si elimina spontaneamente in circa mezz’oretta ritornando ossigeno. E’ il motivo per cui questo tipo di tecnica non lascia negli ambienti disinfettati alcun residuo nocivo che, all’opposto, in genere viene rilasciato dopo una generica disinfezione eseguita con classici disinfettanti.
Attenzione al fai da te piuttosto rivolgiti ad un’azienda di specialisti della sanificazione
Mentre il Coronavirus seguita a diffondersi , le istituzioni ti consigliano di lavarti le mani e ripulire le superfici. Però nelle eventualità più problematiche, al cospetto di un individuo infetto all’interno di un determinato posto, non è adeguato decidere di vedertela per conto tuo e correre il rischio di buscare il virus e magari di passarlo a tutti gli altri.
Mettiti in contatto con i professionisti più esperti di Arezzo! Stai certo che la nostra squadra di disinfestazioni può bonificare ogni luogo (abitazioni, fabbriche, aziende) da qualsiasi virus. Utilizziamo disinfettanti professionali e siamo capaci di usarli senza errori. Non è detto che chiunque ne sia in grado e si rischia nientemeno incappare in intossicazioni o infezioni. Gli esperti delle disinfezioni enormemente competenti come quelli della nostra azienda hanno appreso che è fondamentale usare questi detergenti su superfici regolarmente toccate come ad esempio interruttori della luce, sedie, maniglie, tavoli, telecomando, telefoni e molto altro. Qual è il senso di rischiare nel momento in cui al contrario potresti raccomandarti a esperti come la nostra azienda?
Ti consigliamo assolutamente di chiamarci e di farci attuare una sanificazione inappuntabile degli ambienti contaminati. Siamo equipaggianti con tutte le protezioni necessarie in maniera da proteggerci come stabilisce la legge:
- DPI (dispositivi di protezione individuale)
- maschere FFP2 o FFP3
- protezione per il viso
- guanti monouso, camice monouso a maniche lunghe impermeabile
Non scordare che c’è un’enorme differenza tra disinfettare e pulire in maniera da essere certi di disfarsi del virus COVID-19. Contattaci per un lavoro di Sanificazione Coronavirus Arezzo , 24h/24 inclusi i festivi .
Arezzo