Sanificazione Coronavirus Bologna 393.0134697 Disinfezione Covid-19

Sanificazione Coronavirus Bologna

clicca e chiama ora
 
Servizio di Sanificazione Coronavirus Bologna : emergenza disinfestazione negozi, ambienti di lavoro, aziende, macchinari, condomini e case da Covid-19 e contro altri agenti patogeni 24 ore su 24 festività comprese. Servizi di sanificazione come previsto dalla legge anche con ozono e che osservano il protocollo decretato dal DPCM del 14 marzo 2020 . Sanificazione anche di climatizzatori, impianti di aerazione e climatizzatori, unità interne ed esterne . Pulizia e disinfezione filtri climatizzatori.

Chiama i più qualificati esperti della disinfezione da virus Covid-19 a Bologna! Quando vuoi un servizio Sanificazione Coronavirus Bologna non accontentarti di una ditta a caso. Affidati ad un’azienda seria ed esperta , in grado di proporti personale altamente qualificato , sempre disponibile per attuare un’operazione urgente di disinfezione anche con ozono da contaminazioni di virus e Coronavirus a Bologna .

 

Il Coronavirus è un grave problema mondiale e per Bologna

Sanificazione Coronavirus Bologna
 
In un periodo così complicato per il mondo e per l’Italia, dolorosa conseguenza dell’epidemia da virus COVID-19 , non si possono più minimizzare gli importanti pericoli per la vita e la salute di qualsiasi persona a prescindere dall’età anche a Bologna. La diffusione del Covid-19 finora si è rivelata incontenibile e la quantità di individui colpiti disgraziatamente si incrementa sempre.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha esortato ad alcuni interventi. Ma è stato principalmente l’Italia e il Ministero della Salute che hanno pensato a varare diverse delibere, esortazioni comportamentali e procedimenti sanitari, quindi in modo da combattere questa spinosa pandemia .

Chiunque è incitato a fare la sua parte. Perciò quando conosci un individuo, magari un parente, un amico, un vicino o un collega infettato dal Coronavirus a Bologna, occorre necessariamente provvedere alla tua sicurezza e a quella di tutti gli altri. Per cui è obbligatorio decidere di far compiere una Disinfezione per rimuovere il Covid-19 nei diversi luoghi in cui lo sfortunato ha vissuto, mangiato, lavorato o viaggiato.

 

Per quanto resiste il Coronavirus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Ahimè in effetti il SARS-CoV-2 , definito al momento COVID-19 , si mantiene nell’ambiente e sulle superfici molto a lungo, alcune ore ma in determinati frangenti persino giorni. I più recenti studi hanno individuato come il virus sia capace di sopravvivere sulle superfici poco porose come per esempio metallo, vetro e plastica addirittura fino a 9 giorni. Quindi è doveroso igienizzare sempre le mani e, ovviamente, far realizzare la disinfezione degli ambienti nei quali i soggetti infetti hanno trascorso qualche tempo. Questo dunque per scongiurare che la contaminazione sia capace di progredire e infettare altri individui.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Bologna

Sanificazione Coronavirus Bologna

 
Fermiamo la diffusione COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Bologna bonifica interamente la tua dimora o l’ambiente di lavoro. Per assistere chi ne ha bisogno in questa emergenza COVID-19, abbiamo adottato un procedimento di Sanificazione Covid-19 che segue le raccomandazioni del Ministero della Salute che siamo già preparati ad utilizzare per innumerevoli clienti.

 

Indicazioni legislative

Tramite la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, che ha come oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, vengono date integrazioni che completano e cambiano le precedenti Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Si tratta di suggerimenti che prevedono la SANIFICAZIONE non soltanto degli ambienti (finestre, muri ecc), ma anche di oggetti come per esempio porte, maniglie, mobili, passamano, oggetti personali, letti, sanitari, sedie, strumenti musicali, smartphone, tastiere di PC, computer e altri apparati tecnologici, macchinari di ogni genere, industriali, agricoli ecc.

Siamo una ditta di disinfestazione certamente responsabile, interveniamo nel settore della pulizia di ambienti non sanitari da più di 30 anni , sempre molto avveduti sulle riforme legislative. Allora continuiamo a farlo in particolar modo ora aderendo a quanto è stato disposto dall’attuale circolare per la sanificazione.

 

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione Coronavirus Bologna per aziende e luoghi di lavoro

 
Il 14.03.2020 il Governo e i sindacati hanno scelto di emanare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , al fine di determinare le istanze di precauzione imprescindibili a difesa della salute dei lavoratori. In mezzo a tutte le istanze sancite dai 13 punti del provvedimento, ne spiccano due:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Allora se hai un’impresa hai il compito di far eseguire la sanificazione di tutti gli ambienti di lavoro, chiamaci con tranquillità per un preventivo gratis!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la disinfestazione da Coronavirus a Bologna

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
Il servizio Sanificazione Coronavirus Bologna viene realizzato tramite prodotti specifici e attrezzature speciali, in maniera da SANIFICARE al 100% gli ambienti e le superfici trattate e sterilizzando ogni elemento che potrebbe risultare appestato dal virus COVID-19.

 

Ambienti che di solito potrebbero aver necessità di una sanificazione contro il Coronavirus COVID-19

 

  • Abitazioni private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (metropolitana, autobus, treni ecc)
  • Ristoranti e pizzerie
  • Bar e Pub
  • Magazzini
  • Hotel, agriturismi e B&B
  • Accademia, conservatori, università
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili privati e pubblici
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Smaltimento dei rifiuti a norma

I rifiuti sono trattati ed eliminati in quanto materiale infetto categoria B (UN3291).

 

Sanificazione ambienti usando l’ ozono

E’ possibile bonificare qualunque luogo chiuso attraverso l’immissione nell’aria di una certa quantità di ozono . Negli ospedali questo può essere usato anche con i soggetti dentro la stanza ma con dosi inferiori di ozono e con tempistiche più dilatate. In un luogo dove non c’è presenza di individui, si devono utilizzare dosi più elevate e sprigionate per un breve periodo di tempo. Fino ad oggi non si è mai visto neanche un batterio o virus che sia resistente a questo combinazione di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Molti lavori garantiscono gli effetti battericidi e virustatici dell’ozono, grazie alla degradazione per ossidazione delle strutture macromolecolari .

La disinfezione da qualsiasi infezione da Coronavirus è considerata sicuramente un lavoro di bonifica vero e proprio. Un provvedimento dunque che non è pensabile far compiere da personale senza l’idonea preparazione. Le semplici imprese di pulizie non possiedono l’equipaggiamento consono e inoltre non riescono a attuare operazioni del genere in maniera impeccabile .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedimento comune e benefici della disinfezione con ozono

Nelle nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus Bologna adoperiamo solamente prodotti altamente professionali che non troverai sul mercato. La loro grandissima qualità è sempre controllata e migliorata, avendo cura di ambiente e salute, difatti assicuriamo a tutti i clienti la massima serenità per la salute degli individui e anche per gli animali.

Di solito operiamo così: per prima cosa si inizierà una pulizia molto accurata seguendo le norme in vigore (detergenti professionali, acqua, ipoclorito di sodio 0,1% ed etanolo al 70%) e la rimozione dei possibili elementi pericolosi. Praticamente utilizziamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da nebulizzare nell’ambiente e sulle superfici. Successivamente si smaltisce tutto il materiale contaminato da eliminare e per concludere si procederà ad effettuare la sanificazione tramite ozono .

Impieghiamo strumentazioni che da un lato risucchiano l’aria e dall’altro lato inseriscono l’ozono prodotto nell’ambiente. Gas che si deposita su tutte le superfici andando a disinfettarle. In seguito alla sua instabilità, l’ozono decade da solo più o meno in trenta minuti ridiventando ossigeno. E’ il motivo per cui questo tipo di metodologia non rilascia nei luoghi disinfestati nessun residuo inquinante che, invece, comunemente è presenti in seguito una generica disinfestazione attuata utilizzando normali disinfettanti.

 
clicca e chiama ora

 

Attenzione al fai da te ma rivolgiti ad un’azienda di esperti della sanificazione

Oggi il Coronavirus continua a propagarsi , i media ti incitano a detergere le mani e purificare le superfici. Comunque nelle eventualità più critiche, al cospetto di una persona infetta all’interno di un preciso luogo, non ti conviene immaginare di disinfestare direttamente e correre il rischio di contrarre il virus e quindi di diffonderlo a tutti gli altri.

Coronavirus in 3D

 
Affidati agli esperti migliori di Bologna! Stai certo che la nostra impresa di disinfestazioni può bonificare qualunque ambiente (fabbriche, aziende, abitazioni) da tutti i tipi di virus. Ci avvaliamo di prodotti professionali e conosciamo la maniera di impiegarli con successo. Non tutti ne sono capaci e si corre il rischio persino incorrere in intossicazioni o infezioni. Gli esperti delle disinfezioni altamente qualificati come quelli della nostra ditta sanno bene che è fondamentale usare questi prodotti su superfici altamente toccate tipo sedie, maniglie, pulsanti della luce, tavoli, telefoni, telecomando e molto altro. Per quale ragione correre il rischio mentre invece puoi decidere di contattare esperti come noi?

Ti esortiamo assolutamente di telefonarci e di permetterci di effettuare una disinfezione ottimale di qualunque ambiente infettato dal Coronavirus. Usiamo tutte le protezioni doverose al fine di preservarci come da disposizioni di legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • maschere FFP2 o FFP3
  • protezione facciale
  • camice monouso impermeabile a maniche lunghe, guanti monouso

Valuta che esiste un’enorme differenza nel disinfettare e pulire in maniera da assicurarsi di sbarazzarsi del virus COVID-19. Contattaci per un intervento di Sanificazione Coronavirus Bologna , 24H comprese festività .

 

Bologna

Torna su