Sanificazione Coronavirus Firenze 393.0134697 Disinfezione Covid-19

Sanificazione Coronavirus Firenze

clicca e chiama ora
 
Servizio di Sanificazione Coronavirus Firenze : emergenza disinfestazione ambienti di lavoro, negozi, aziende, macchinari, case e condomini da Coronavirus e contro qualsiasi altro agente patogeno 24H festivi compresi. Lavori di disinfezione a norma anche con ozono e che osservano il protocollo prescritto dal DPCM del 14/03/2020 . Disinfezione anche di condizionatori, impianti di aerazione e climatizzatori, unità esterne ed interne . Disinfezione e pulizia filtri climatizzatori.

Scegli i migliori tecnici della disinfezione da virus Covid-19 a Firenze! Quando vuoi un servizio Sanificazione Coronavirus Firenze non accontentarti di un servizio qualunque. Affidati ad un’organizzazione seria e specializzata , capace di fornirti personale molto qualificato , sempre disponibile per provvedere ad eseguire un pronto intervento di disinfezione anche con ozono da contaminazioni di virus e Covid-19 a Firenze .

 

Il Coronavirus è un serissimo problema mondiale e per Firenze

Sanificazione Coronavirus Firenze
 
In una congiuntura così critica per il mondo e per l’Italia, pesante effetto della propagazione del virus COVID-19 , non è più possibile sottostimare i grandi pericoli per la salute e la vita di ciascun individuo di ogni età anche a Firenze. La propagazione del Covid-19 fino ad ora appare incontenibile e il numero di individui ammalati malauguratamente cresce costantemente.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha suggerito alcuni interventi. Ma è stato principalmente il Governo Italiano e il Ministero della Salute che hanno badato a varare tutta una serie di disposizioni di legge, raccomandazioni comportamentali e criteri sanitari, questo per arrestare questa critica pandemia .

Tutti siamo obbligati a prenderne atto. Di conseguenza in caso sei a conoscenza di un soggetto, ad esempio un vicino, un parente, un amico o un collega colpito dal Coronavirus a Firenze, devi necessariamente provvedere alla tua sicurezza e a quella di chiunque altro. Per cui è imprescindibile decidere di far realizzare una Disinfestazione per rimuovere il Coronavirus in qualunque ambiente in cui l’infetto ha vissuto, mangiato, lavorato o viaggiato.

 

Quanto a lungo vive il Covid-19 sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Ahimè infatti il SARS-CoV-2 , nominato momentaneamente COVID-19 , perdura nei luoghi e sulle superfici molto a lungo, ore ma in alcuni casi persino giorni. I più recenti studi hanno mostrato come il virus sia capace di resistere sulle superfici meno porose tipo vetro, plastica e metallo addirittura fino a nove giorni. Dunque è obbligatorio igienizzare spesso le mani e, chiaramente, pretendere la disinfezione dei luoghi nei quali i soggetti colpiti hanno trascorso qualche tempo. Questo dunque in modo da scongiurare che il contagio si protragga e colpire tanta altra gente.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Covid-19 a Firenze

Sanificazione Coronavirus Firenze

 
Fermiamo il contagio COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione Covid-19 Firenze disinfesta interamente la tua abitazione e inoltre il tuo ambiente di lavoro. Per darti aiuto in questa emergenza mondiale, abbiamo adottato un procedimento di Disinfezione Coronavirus rispondente alle linee guida del Ministero della Salute che siamo già capaci di impiegare per tutti i nostri clienti.

 

Indicazioni legislative

Con la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, che ha come oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, vengono comunicate supplementi che aggiornano e cambiano le precedenti note Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Sono suggerimenti che prevedono la SANIFICAZIONE non solo degli ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di oggetti quali maniglie, porte, mobili, letti, oggetti personali, passamano, sanitari, sedie, strumenti musicali, computer, tastiere di PC, smartphone e ancora diversi dispositivi moderni, macchinari di ogni genere, agricoli, industriali ecc.

Siamo una ditta di disinfestazione parecchio affidabile, operiamo nel settore della decontaminazione di ambienti non sanitari da oltre 30 anni , continuamente molto istruiti a proposito delle novità della legislazione. Per questo motivo continuiamo a farlo specie oggi ottemperando a quanto il governo ha deciso dalla più recente circolare a proposito della disinfezione.

 

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione Coronavirus Firenze per aziende e luoghi di lavoro

 
Il 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno deciso di compilare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , in maniera da prescrivere le norme di prevenzione inevitabili a tutela della salute dei lavoratori. Tra le regole previste dai 13 passi del provvedimento, ne evidenziamo un paio:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Dunque se gestisci un’impresa hai il compito di far realizzare la sanificazione degli svariati luoghi di lavoro, contattaci serenamente per un preventivo gratuito!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la disinfezione da Covid-19 a Firenze

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
L’intervento di Sanificazione Coronavirus Firenze viene portato a termine con prodotti professionali e strumentazioni specifiche, per SANIFICARE completamente gli ambienti e le superfici trattate e sterilizzando qualsiasi cosa possa essere infestata virus COVID-19.

 

Luoghi che di solito hanno necessità di una bonifica contro il Coronavirus COVID-19

 

  • Abitazioni private
  • Negozi e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (trani, metropolitana, autobus ecc)
  • Pizzerie e ristoranti
  • Pub e bar
  • Magazzini
  • Hotel, B&B e agriturismi
  • Università, conservatori, accademie
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili pubblici e privati
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Eliminazione dei rifiuti a norma

I rifiuti saranno considerati e smaltiti come sostanze infette categoria B (UN3291).

 

Sanificazione ambienti usando l’ ozono

Si può igienizzare qualunque luogo chiuso emanando nell’aria una quantità di ozono . Nell’ambito sanitario ciò può essere usato anche con i soggetti nella stanza ma andando ad utilizzare meno ozono e in un arco di tempo maggiore. In un luogo dove non c’è presenza di soggetti, si usano quantità maggiori e immesse per una quantità inferiore di tempo. Sinora non si è mai rilevato nessun virus o batterio che sia risultato immune a questo combinazione di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Molti studi illustrano gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, grazie alla degradazione per ossidazione delle strutture macromolecolari .

La disinfestazione da ogni infezione da Coronavirus è giudicata sicuramente un intervento di bonifica vero e proprio. Un intervento quindi che non deve essere improvvisato da chiunque non abbia l’opportuna conoscenza. Le ordinarie aziende di pulizie non hanno l’equipaggiamento necessario e per di più non possono compiere operazioni di questa portata a regola d’arte .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedura tipica e vantaggi della sanificazione con ozono

Durante le nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus Firenze utilizziamo unicamente disinfettanti speciali che non sono disponibili sul mercato. La loro grandissima qualità è costantemente sperimentata e migliorata, facendo attenzione a salute e ambiente, infatti diamo ai nostri clienti estrema serenità per la salute umana e perfino per gli animali.

Comunemente operiamo in questo modo: prima di tutto si inizierà una pulizia profonda seguendo le norme in vigore (detergenti professionali, acqua, ipoclorito di sodio 0,1% ed etanolo al 70%) e la rimozione dei possibili elementi pericolosi. In pratica adoperiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) vaporizzandoli nell’ambiente e sulle superfici. Poi andremo a smaltire tutto il materiale contaminato da eliminare e alla fine possiamo attuare la sanificazione con ozono .

Adoperiamo apparecchiature che da un lato risucchiano l’aria e dall’altra parte immettono l’ozono creato nell’ambiente. Gas che si spargerà su tutte le superfici andando a sanificarle. In seguito alla sua instabilità, l’ozono decade spontaneamente pressapoco in mezz’ora ritrasformandosi in ossigeno. Per cui questa disinfestazione non lascia negli ambienti trattati alcun residuo tossico che, al contrario, comunemente è presenti dopo una ordinaria disinfezione attuata usando classici disinfettanti.

 
clicca e chiama ora

 

Non ricorrere al fai da te ma affidati ad una squadra di esperti della sanificazione

Mentre il Coronavirus seguita a propagarsi , le istituzioni ti esortano a detergere le mani e ripulire le superfici. Comunque nelle situazioni più urgenti, al cospetto di una persona infetta all’interno di uno specifico posto, non è adeguato decidere di provvedere in autonomia e esporti al rischio di beccarti il virus e di attaccarlo agli altri.

Coronavirus in 3D

 
Affidati agli esperti più competenti di Firenze! Ti certifichiamo che la nostra impresa di disinfestazioni può sanare qualsiasi ambiente (aziende, abitazioni, fabbriche) da ogni virus. Utilizziamo prodotti professionali e conosciamo la maniera di servircene correttamente. Non è detto che chiunque possa farlo in quanto si potrebbe beffardamente incappare in intossicazioni o infezioni. Gli esperti delle disinfezioni altamente preparati come quelli della nostra azienda sanno perfettamente che è tassativo servirsi di questi disinfettanti su superfici continuamente toccate tipo interruttori della luce, maniglie, sedie, telefoni, tavoli, telecomando e altro. Perché mai esporti al rischio mentre invece potresti contattare esperti come la nostra azienda?

Ti raccomandiamo caldamente di telefonarci e di permetterci di portare a termine una disinfestazione assoluta degli ambienti infettati. Abbiamo tutte le profilassi doverose con la finalità di tutelarci come da disposizioni di legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • maschere FFP3 o FFP2
  • protezione per il viso
  • guanti usa e getta, camice monouso a maniche lunghe impermeabile

Prendi atto che c’è un’enorme differenza tra disinfettare e pulire in modo da essere certi di eliminare il virus COVID-19. Affidati a noi per il servizio Sanificazione Coronavirus Firenze , 24 ore su 24 festivi inclusi .

 

Firenze

Torna su