Sanificazione Coronavirus Frosinone
Servizio di Sanificazione Coronavirus Frosinone : emergenza disinfezione aziende, negozi, ambienti di lavoro, macchinari, abitazioni e condomini da Coronavirus e contro qualunque agente patogeno 24 ore su 24 inclusi i festivi. Lavori di sanificazione come previsto dalla legge anche con ozono e che si attengono al protocollo decretato dal DPCM del 14.03.2020 . Disinfezione anche di impianti di aerazione, climatizzatori e condizionatori, unità interne ed esterne . Pulizia e disinfezione filtri condizionatori.
Rivolgiti ai più abili esperti della bonifica da virus Covid-19 a Frosinone! Qualora vuoi un servizio Sanificazione Coronavirus Frosinone non accontentarti di un’azienda qualunque. Affidati ad una realtà efficiente e specializzata , in grado di offrirti personale altamente qualificato , pronto per effettuare un’operazione urgente di sanificazione anche tramite ozono da contaminazioni di virus e Coronavirus a Frosinone .
Il Coronavirus è un serissimo problema mondiale e per Frosinone
In una congiuntura così critica per il nostro paese e per il mondo, a causa della diffusione del virus COVID-19 , non è assolutamente pensabile sminuire gli importanti pericoli per la salute e la vita di tutte le persone a prescindere dall’età anche a Frosinone. La propagazione del Coronavirus fino a questo momento si è rivelata inarrestabile e la quantità di persone infette sfortunatamente aumenta giorno dopo giorno.
L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha raccomandato alcuni provvedimenti. Ma è stato anzitutto il nostro stato e il Ministero della Salute che si sono interessati ad emanare diversi provvedimenti legislativi, raccomandazioni comportamentali e criteri sanitari, questo per porre fine a questa infida pandemia .
Noi tutti siamo incitati a cooperare. Perciò se sei a conoscenza di un soggetto, per esempio un amico, un vicino, un parente o un collega contagiato dal Coronavirus a Frosinone, devi seriamente pensare alla tua sicurezza e a quella di tutte le altre persone. Per cui è obbligatorio pensare di far compiere una Disinfestazione per rimuovere il Covid-19 in qualunque luogo in cui questa persona ha soggiornato, lavorato, mangiato o si è spostato.
Quanto tempo sopravvive il Coronavirus sulle superfici?
Sfortunatamente in effetti il SARS-CoV-2 , nominato oggi COVID-19 , perdura nei luoghi e sulle superfici a lungo, ore ma in alcune circostanze anche giorni. Le ultime ricerche indicano come il virus possa resistere sulle superfici poco porose come per esempio plastica, metallo e vetro nientemeno che fino a nove giorni. Perciò è necessario igienizzare frequentemente le mani e, chiaramente, far realizzare la sanificazione dei luoghi in cui i soggetti infetti hanno passato del tempo. Questo dunque con la finalità di evitare che l’infezione sia capace di progredire e contagiare tanta altra gente.
Stop al Covid-19 a Frosinone
Bisogna assolutamente arrestare la diffusione COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Frosinone disinfesta tutta la tua casa e inoltre l’ambiente di lavoro. Per assistere chi ne ha bisogno in questa brutta situazione, abbiamo adottato una metodica di Decontaminazione Covid-19 che segue le linee guida del Ministero della Salute che stiamo già usando per tutti i nostri clienti.
Raccomandazioni legislative
Con la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, che ha come oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si danno integrazioni che adeguano e cambiano le antecedenti Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.
Si tratta di esortazioni che prevedono la SANIFICAZIONE non soltanto di ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di oggetti quali mobili, porte, maniglie, oggetti personali, passamano, letti, strumenti musicali, sedie, sanitari, smartphone, tastiere di PC, computer e ancora diversi dispositivi moderni, macchinari di qualsiasi tipo, agricoli, industriali ecc.
Siamo un’azienda di disinfestazione decisamente coscienziosa, lavoriamo nella disinfezione di ambienti non sanitari da oltre trent’anni , costantemente molto istruiti sui cambiamenti legislativi. Per questa ragione continuiamo a farlo specie adesso aderendo a quanto è stato indicato dall’attuale circolare circa la disinfezione.
Sanificazione obbligatoria degli ambienti di lavoro
Il giorno 14.03.2020 il Governo e i sindacati hanno pensato a stilare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , allo scopo di sancire le istanze di precauzione indispensabili a protezione della salute dei lavoratori. Tra le istanze previste dai 13 nodi del protocollo, ne sottolineiamo due:
- PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
- SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.
Pertanto se amministri una ditta hai il compito di far realizzare la sanificazione di tutti i luoghi di lavoro, scegli la nostra ditta con fiducia per un preventivo gratis!
Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la sanificazione da Covid-19 a Frosinone
L’intervento di Sanificazione Coronavirus Frosinone viene compiuto adoperando prodotti appositi e strumentazioni specifiche, in modo da SANIFICARE precisamente le superfici e gli ambienti trattati e disinfestando tutto ciò che può manifestarsi contaminato dal virus COVID-19.
Luoghi che in genere possono aver urgenza di una decontaminazione contro il Coronavirus COVID-19
- Case private
- Attività commerciali e aziende
- Capannoni industriali
- Mense
- Spogliatoi aziendali
- Uffici pubblici e privati
- Mezzi di trasporto (treni, autobus, metropolitana ecc)
- Pizzerie e ristoranti
- Bar e Pub
- Magazzini
- Hotel, agriturismi e B&B
- Conservatori, accademie, università
- Scuole di ogni genere e grado
- Asili privati e pubblici
- Centri commerciali
- Circoli ricreativi
- Case di riposo
- Case di cura
- Ludoteche
Smaltimento dei rifiuti a norma
I rifiuti sono trattati ed eliminati poiché da ritenere sostanze infette categoria B (UN3291).
Sanificazione ambienti tramite ozono
Si può disinfettare qualunque ambiente spargendo nell’aria dosi di ozono . Nell’ambito sanitario questo può avvenire anche con gli individui nella stanza ma andando ad usare quantità inferiori di ozono e in un arco di tempo maggiore. In un ambiente privo di soggetti, si va ad usare dosi più alte e diffuse per breve tempo. Fino a questo momento non si è mai visto neanche un batterio o virus che si sia dimostrato immune a questo miscuglio di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). I più recenti studi comprovano gli effetti battericidi e virustatici dell’ozono, per merito della degradazione per ossidazione dei sistemi macromolecolari .
La sanificazione da qualsiasi contaminazione da Coronavirus è giudicata certamente un intervento di bonifica a tutti gli effetti. Un intervento dunque che non è possibile far compiere da persone che non hanno l’appropriata abilità. Le comuni aziende di pulizie non hanno l’attrezzatura consona e dunque non hanno la possibilità di svolgere interventi di questa portata in maniera impeccabile .
Metodo standard e vantaggi della sanificazione tramite ozono
Durante i nostri lavori di Sanificazione Coronavirus Frosinone utilizziamo unicamente disinfettanti professionali che non puoi trovare in commercio. La loro incredibile qualità è costantemente collaudata e affinata, considerando particolarmente ambiente e salute, per questo garantiamo a tutti immensa tranquillità riguardo alla salute delle persone e anche per gli animali.
In genere operiamo attraverso questi passaggi: per prima cosa si comincia con una pulizia molto accurata seguendo le leggi in vigore (detergenti professionali, acqua, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione di potenziali oggetti pericolosi. Praticamente ci avvaliamo di disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da vaporizzare nei locali e sulle superfici. Successivamente si smaltirà tutto il materiale infetto da eliminare e concludendo possiamo procedere con la sanificazione con ozono .
Adoperiamo strumentazioni che da un lato risucchiano l’aria e dall’altro lato inseriscono l’ozono generato nell’ambiente. Gas che si sparge su qualunque superficie andando a disinfettarle. A causa della sua instabilità, l’ozono decade da solo più o meno in 30 minuti tornando ad essere ossigeno. Per cui questa operazione non lascia nei luoghi trattati alcun residuo tossico che, all’opposto, di solito resta dopo una normale disinfezione terminata utilizzando disinfettanti generici.
Non pensare al fai da te ma affidati ad una squadra di esperti della sanificazione
Mentre il Coronavirus seguita a propagarsi , tutti ti esortano a lavare le mani e purificare le superfici. Ma nelle situazioni più urgenti, alla presenza di un individuo infetto in un preciso luogo, non è adeguato decidere di provvedere direttamente e esporti al pericolo di contrarre il virus e poi di attaccarlo alle altre persone.
Contatta i professionisti più capaci di Frosinone! Ti certifichiamo che la nostra squadra di disinfestazioni può sanare qualsiasi luogo (fabbriche, abitazioni, aziende) da qualsiasi virus. Ci avvaliamo di detergenti professionali e sappiamo come servircene al meglio. Non tutti ne sono in grado poiché si rischierebbe beffardamente intossicarsi o infettarsi. Gli addetti alle disinfezioni altamente qualificati come i nostri sono a conoscenza del fatto che è essenziale impiegare questi detergenti su superfici continuamente toccate come ad esempio maniglie, interruttori della luce, sedie, telecomando, telefoni, tavoli ecc. Per quale ragione rischiare se piuttosto potresti scegliere di chiamare professionisti come la nostra impresa?
Ti incitiamo assolutamente di telefonarci e di lasciarci attuare una disinfestazione perfetta di tutti i luoghi contaminati. Disponiamo tutte le salvaguardie opportune in maniera da proteggerci come da normative:
- DPI (dispositivi di protezione individuale)
- mascherine FFP2 o FFP3
- protezione per il viso
- camice monouso a maniche lunghe impermeabile, guanti monouso
Non dimenticare che c’è un’enorme differenza tra pulire e disinfettare in modo da garantirsi di togliersi di torno il virus COVID-19. Scegli la nostra ditta per il servizio Sanificazione Coronavirus Frosinone , 24H inclusi i festivi .
Frosinone