Sanificazione Coronavirus Modena
Servizio di Sanificazione Coronavirus Modena : emergenza decontaminazione negozi, aziende, ambienti di lavoro, macchinari, condomini e case da Coronavirus e contro tutti gli agenti patogeni 24H anche giorni festivi. Interventi di sanificazione a norma di legge anche con ozono e nel rispetto del protocollo prescritto dal DPCM del 14 marzo 2020 . Sanificazione anche di climatizzatori, impianti di aerazione e climatizzatori, unità esterne ed interne . Pulizia e disinfezione filtri condizionatori.
Rivolgiti ai migliori tecnici della sanificazione da virus Covid-19 a Modena! Qualora sei alla ricerca di un servizio Sanificazione Coronavirus Modena non accontentarti di una ditta a caso. Affidati ad una realtà affidabile e preparata , capace di garantirti personale estremamente qualificato , pronto per provvedere ad attuare un pronto intervento di sanificazione anche con ozono da infestazioni di virus e Coronavirus a Modena .
Il Coronavirus è un enorme problema per tutto il mondo e per Modena
In un periodo così complicato per il mondo e per il nostro paese, a causa dell’epidemia da virus COVID-19 , non è più possibile sottovalutare i seri pericoli per la salute e la vita di ciascun individuo di ogni età anche a Modena. La diffusione del Coronavirus sinora appare incontenibile e il numero di persone colpite disgraziatamente cresce continuamente.
L’OMS ha raccomandato alcuni interventi. Ma è stato specialmente il nostro paese e il Ministero della Salute che si sono interessati a varare diverse delibere, raccomandazioni comportamentali e metodologie sanitarie, questo allo scopo di arrestare questa pericolosa pandemia .
Ognuno di noi è chiamato a cooperare. Quindi se conosci un individuo, per esempio un parente, un amico, un vicino o un collega positivo al Coronavirus a Modena, occorre di sicuro badare alla tua sicurezza e a quella di tutte le altre persone. Per cui è essenziale pensare di far attuare una Disinfestazione per rimuovere il Coronavirus in qualsiasi ambiente in cui il soggetto ha soggiornato, mangiato, lavorato o viaggiato.
Quanto a lungo sopravvive il Coronavirus sulle superfici?
Purtroppo in effetti il SARS-CoV-2 , definito al momento COVID-19 , si mantiene nei luoghi e sulle superfici per parecchio tempo, ore ma in alcune situazioni persino giorni. I più recenti studi hanno determinato come il virus sia capace di persistere sulle superfici poco porose tipo metallo, platica e vetro addirittura fino a 9 giorni. Dunque è doveroso pulire continuamente le mani e, ovviamente, far realizzare la disinfestazione degli ambienti in cui i soggetti contagiati hanno soggiornato. Questo quindi con la finalità di scongiurare che il contagio sia in grado di andare avanti e infettare molte altre persone.
Stop al Coronavirus a Modena
Fermiamo la diffusione COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Covid-19 Modena disinfesta totalmente la tua casa o gli ambienti di lavoro. Per aiutarti in questa brutta situazione, abbiamo scelto un intervento di Decontaminazione Covid-19 che segue le raccomandazioni del Ministero della Salute che siamo già in grado di utilizzare per tanti clienti.
Raccomandazioni legislative
Con la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, che ha come oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si danno supplementi che completano e sostituiscono le precedenti Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.
Sono sollecitazioni che contemplano la SANIFICAZIONE non solo degli ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di oggetti quali maniglie, mobili, porte, passamano, letti, oggetti personali, sedie, sanitari, strumenti musicali, tastiere di PC, smartphone, computer e ancora diversi apparati tecnologici, macchinari di tutte le tipologie, agricoli, industriali ecc.
Siamo un’attività di sanificazione davvero affidabile, interveniamo nel campo della pulizia di ambienti non sanitari da oltre trent’anni , continuamente molto avveduti sui cambiamenti delle leggi. Allora continuiamo a farlo specie ora seguendo quello che viene ordinato dalla nuova circolare circa la sanificazione.
Sanificazione obbligatoria degli ambienti di lavoro
Il giorno 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno scelto di deliberare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , per prescrivere le norme di salvaguardia obbligatorie a tutela della salute dei lavoratori. Tra tutte le raccomandazioni sancite dai 13 passi del protocollo, ne indichiamo due:
- PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
- SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.
Per questo motivo se guidi una ditta devi far realizzare la sanificazione di tutti gli ambienti di lavoro, scegli la nostra ditta serenamente per un preventivo gratis!
Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la disinfestazione da Covid-19 a Modena
Il servizio Sanificazione Coronavirus Modena viene attuato utilizzando prodotti speciali e attrezzature specifiche, in modo da SANIFICARE al 100% le superfici e gli ambienti trattati e disinfestando qualsiasi cosa possa risultare infestata Coronavirus.
Ambienti che in genere hanno urgenza di una sanificazione per eliminare il Coronavirus COVID-19
- Abitazioni private
- Attività commerciali e aziende
- Capannoni industriali
- Mense
- Spogliatoi aziendali
- Uffici pubblici e privati
- Mezzi di trasporto (autobus, metropolitana, treni ecc)
- Ristoranti e pizzerie
- Pub e bar
- Magazzini
- Hotel, B&B e agriturismi
- Università, accademie, conservatori
- Scuole di ogni genere e grado
- Asili privati e pubblici
- Centri commerciali
- Circoli ricreativi
- Case di riposo
- Case di cura
- Ludoteche
Smaltimento dei rifiuti a norma
I rifiuti saranno trattati e smaltiti come materiale infetto categoria B (UN3291).
Bonifica ambienti con l’ ozono
Si può disinfettare un qualsiasi luogo chiuso attraverso la diffusione nell’aria di determinate quantità di ozono . Negli ospedali tale procedimento può essere usato anche con gli individui nella stanza ma andando ad usare quantità inferiori di ozono e in un maggior arco di tempo. In un luogo ove non vi sia presenza di individui, vengono impiegate quantità più elevate e emanate per breve tempo. Fino ad ora non è mai stato riscontrato neanche un virus o batterio che si possa dire resistente a questo combinazione di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Gli ultimi lavori evidenziano gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, per merito della degradazione per ossidazione dei sistemi macromolecolari .
La disinfezione da qualunque contaminazione da Coronavirus è valutata certamente un intervento di bonifica vero e proprio. Un provvedimento quindi che non può essere effettuato da chiunque senza l’appropriata preparazione. Le classiche ditte di pulizie non dispongono dell’equipaggiamento consono e perciò non hanno la possibilità di svolgere operazioni di questo genere nel migliore dei modi .
Metodo comune e benefici della sanificazione tramite ozono
Nelle nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus Modena impieghiamo soltanto disinfettanti speciali che non trovi in commercio. La loro eccellente qualità viene continuamente analizzata e perfezionata, avendo a cuore salute e ambiente, per questo garantiamo a tutti i clienti immensa tranquillità riguardo alla salute umana e addirittura per gli animali.
Normalmente lavoriamo con queste modalità: per prima cosa si comincia con la pulizia molto accurata come da leggi in vigore (detergenti professionali, acqua, ipoclorito di sodio 0,1% ed etanolo al 70%) e la rimozione dei possibili oggetti pericolosi. Praticamente ci serviamo di disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da vaporizzare nell’ambiente e sulle superfici. In secondo luogo smaltiremo tutto il materiale infetto da eliminare e finalmente possiamo iniziare con la sanificazione con ozono .
Adoperiamo strumentazioni che da un lato risucchiano l’aria e dall’altro lato inseriscono l’ozono generato nell’ambiente. Gas che va su qualunque superficie andando a sanificarle. Giacché siamo di fronte ad un elemento instabile, l’ozono sparisce da solo pressapoco in trenta minuti ritrasformandosi in ossigeno. Perciò questa metodologia non lascia nei luoghi purificati alcun residuo nocivo che, invece, normalmente è presenti dopo una ordinaria disinfezione fatta utilizzando classici disinfettanti.
Attenzione al fai da te e rivolgiti ad una ditta di abili tecnici della sanificazione
Mentre il Coronavirus continua a espandersi , tutti ti raccomandano di lavare le mani e purificare le superfici. Tuttavia nei momenti più pericolosi, alla presenza di un individuo infetto dentro uno specifico ambiente, non è appropriato immaginare di vedertela da solo e rischiare di prendere il virus e quindi di attaccarlo a tutti gli altri.
Rivolgiti ai professionisti più competenti di Modena! Puoi star certo che la nostra ditta di disinfestazioni può disinfettare qualsivoglia luogo (fabbriche, abitazioni, aziende) da qualsivoglia virus. Usiamo disinfettanti professionali e siamo in grado di impiegarli con successo. Non è detto che chiunque ne sia in grado poiché si rischierebbe persino buscarsi il COVID-19 o un avvelenamento. Gli specialisti delle disinfezioni enormemente competenti come quelli della nostra impresa hanno appreso che è necessario adoperare questi disinfettanti su superfici altamente toccate come ad esempio interruttori della luce, maniglie, sedie, telecomando, telefoni, tavoli e altro ancora. Per quale scopo esporti al pericolo mentre al contrario potresti delegare a professionisti come la nostra ditta?
Ti incitiamo fortemente di telefonarci e di permetterci di portare a termine una disinfestazione perfetta di ogni luogo infestato dal Coronavirus. Possediamo tutte le profilassi obbligatorie in maniera da proteggerci come prevedono le norme:
- DPI (dispositivi di protezione individuale)
- maschere FFP2 o FFP3
- protezione facciale
- camice usa e getta a maniche lunghe impermeabile, guanti monouso
Tieni a mente che esiste moltissima differenza nel disinfettare e pulire allo scopo di essere sicuri di rimuovere il virus COVID-19. Contattaci per un lavoro di Sanificazione Coronavirus Modena , 24h/24 anche giorni festivi .
Modena