Sanificazione Coronavirus Roma 393.0134697 Disinfezione Covid-19

Sanificazione Coronavirus Roma

clicca e chiama ora
 
Servizio di Sanificazione Coronavirus Roma : emergenza disinfestazione aziende, ambienti di lavoro, negozi, macchinari, condomini e case da Covid-19 e contro qualsiasi altro agente patogeno 24H festivi compresi. Servizi di sanificazione come previsto dalla legge anche con ozono e che osservano il protocollo prescritto dal DPCM del 14/03/2020 . Disinfezione anche di climatizzatori, impianti di aerazione e climatizzatori, unità esterne ed interne . Disinfezione e pulizia filtri condizionatori.

Scegli i migliori professionisti della disinfezione da virus Covid-19 a Roma! Nel momento in cui vuoi un servizio Sanificazione Coronavirus Roma non accontentarti di una ditta qualunque. Affidati ad una realtà valida e competente , capace di garantirti un team di esperti , pronto per eseguire un pronto intervento di sanificazione anche con ozono da contaminazioni di virus e Coronavirus a Roma .

 

Il Coronavirus è un serissimo problema per il mondo e per Roma

Sanificazione Coronavirus Roma
 
In un periodo così delicato per il mondo e per il nostro paese, a causa del contagio da virus COVID-19 , non è più possibile sottostimare i preoccupanti rischi per la vita e la salute di qualunque individuo di ogni età anche a Roma. La propagazione del Coronavirus fino ad ora appare inarrestabile e la quantità di persone colpite purtroppo cresce ogni giorno.

L’OMS ha incoraggiato alcuni interventi. Ma è stato principalmente il nostro paese e il Ministero della Salute che hanno badato a varare tutta una serie di norme, raccomandazioni comportamentali e metodiche sanitarie, quindi per arginare questa temibile pandemia .

Tutti siamo incitati a contribuire. Quindi in caso sei a conoscenza di chiunque, tipo un amico, un vicino, un parente o un collega infettato dal Covid-19 a Roma, dovresti necessariamente provvedere alla tua incolumità e a quella degli altri. Per cui è indispensabile pensare di far effettuare una Disinfestazione per rimuovere il Coronavirus in qualsiasi ambiente in cui lo sfortunato ha soggiornato, mangiato, lavorato o si è spostato.

 

Quanto tempo sopravvive il Covid-19 sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Purtroppo in effetti il SARS-CoV-2 , chiamato al momento COVID-19 , resiste nei luoghi e sulle superfici per parecchio tempo, diverse ore ma in alcuni frangenti persino giorni. Le attuali ricerche hanno indicato come il virus abbia la possibilità di sopravvivere sui materiali meno porosi come per esempio metallo, platica e vetro nientemeno che fino a nove giorni. Quindi è tassativo lavarsi di frequente le mani e, indubbiamente, esigere la disinfestazione degli ambienti nei quali i soggetti contagiati hanno vissuto. Questo dunque in maniera da scongiurare che il contagio possa andare avanti e colpire molta altra gente.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Roma

Sanificazione Coronavirus Roma

 
Fermiamo l’epidemia COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Covid-19 Roma disinfetta interamente la tua dimora ma anche gli ambienti di lavoro. Per darti aiuto in questa emergenza mondiale, abbiamo preparato un procedimento di Disinfezione Covid-19 che segue le raccomandazioni del Ministero della Salute che stiamo già applicando per tanti clienti.

 

Raccomandazioni legislative

Attraverso la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, che ha come oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si danno supplementi che completano e rimpiazzano le precedenti Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Si tratta di esortazioni che comportano la SANIFICAZIONE non solo di ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di oggetti come per esempio maniglie, porte, mobili, oggetti personali, passamano, letti, sedie, strumenti musicali, sanitari, computer, tastiere di PC, smartphone e ancora diversi dispositivi tecnologici, macchinari di qualsiasi tipo, industriali, agricoli ecc.

Siamo una ditta di sanificazione indiscutibilmente responsabile, operiamo nel settore della decontaminazione di ambienti non sanitari da oltre trent’anni , costantemente molto attenti a proposito delle novità legislative. Quindi continuiamo a farlo innanzitutto in questo momento aggiornandoci su quanto è stato disposto dall’ultima circolare per la disinfestazione.

 

Sanificazione obbligatoria degli ambienti di lavoro

Sanificazione Coronavirus Roma per aziende e luoghi di lavoro

 
Il 14.03.2020 il Governo e i sindacati hanno pensato a stilare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , in maniera da prescrivere le misure di profilassi doverose a protezione della salute dei lavoratori. Tra tutte le misure previste dai tredici punti del provvedimento, ne sottolineiamo 2:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Di conseguenza se hai una ditta avresti l’obbligo di far realizzare la sanificazione degli svariati luoghi di lavoro, affidati a noi con tranquillità per un preventivo gratuito!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la sanificazione da Covid-19 a Roma

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
L’intervento di Sanificazione Coronavirus Roma viene attuato adoperando prodotti appositi e attrezzature esclusive, allo scopo di SANIFICARE a fondo gli ambienti e le superfici trattate e immunizzando qualunque cosa possa manifestarsi appestata virus COVID-19.

 

Ambienti che normalmente necessitano di una sanificazione contro il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (autobus, treni, metropolitana ecc)
  • Ristoranti e pizzerie
  • Bar e Pub
  • Magazzini
  • Hotel, B&B e agriturismi
  • Accademie, università, conservatori
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili privati e pubblici
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Eliminazione dei rifiuti a norma

I rifiuti saranno trattati ed eliminati in quanto materiale infetto categoria B (UN3291).

 

Sanificazione ambienti utilizzando l’ ozono

Si può sanificare un qualsiasi ambiente effondendo nell’aria una quantità di ozono . Negli ospedali questo può essere utilizzato anche con i pazienti all’interno della stanza ma usando dosi inferiori di ozono e in un arco di tempo maggiore. In un ambiente dove non c’è presenza di persone, si va ad usare dosi più elevate e immesse per una quantità inferiore di tempo. Fino a questo momento non si è mai notato nemmeno un batterio o virus che si possa dire immune a questo combinazione di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Molti lavori certificano gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, per merito della degradazione dei sistemi macromolecolari per ossidazione .

La disinfestazione da ogni infezione da Coronavirus è giudicata certamente un intervento di bonifica vero e proprio. Un provvedimento quindi che non è ipotizzabile far sbrigare da persone che non hanno l’idonea competenza. Le comuni ditte di pulizie non dispongono dell’equipaggiamento sufficiente e per questo non hanno la possibilità di eseguire lavori del genere in maniera impeccabile .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedura tipica e benefici della disinfestazione tramite ozono

Nelle nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus Roma adoperiamo solo disinfettanti altamente professionali che non trovi in commercio. La loro estrema qualità viene costantemente comprovata e migliorata, avendo a cuore salute e ambiente, perciò diamo ai nostri clienti grande serenità per la salute umana e perfino per gli animali domestici.

Il più delle volte operiamo attraverso questi passaggi: per prima cosa si effettuerà la pulizia molto accurata rispettando le norme in vigore (acqua, detergenti professionali, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione dei possibili elementi pericolosi. In sostanza usiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da nebulizzare negli ambienti e sulle superfici. Più avanti smaltiremo tutto il materiale infetto da eliminare e infine possiamo terminare con la sanificazione con ozono .

Utilizziamo apparecchiature che da una parte aspirano l’aria e dall’altro lato inseriscono l’ozono generato nell’ambiente. Gas che si diffonde su ogni superficie andando a sanificarle. Poiché è un elemento instabile, l’ozono sparisce spontaneamente in circa mezz’ora tornando ad essere ossigeno. Perciò questo tipo di tecnica non rilascia nei luoghi purificati nessun residuo tossico che, all’opposto, solitamente rimane dopo una ordinaria disinfestazione terminata usando classici disinfettanti.

 
clicca e chiama ora

 

Non pensare al fai da te e affidati ad una ditta di abili tecnici della sanificazione

In questo momento il Covid-19 seguita a diffondersi , le istituzioni ti incitano a detergere le mani e purificare le superfici. Ma nelle contingenze più problematiche, alla presenza di una persona infetta all’interno di un particolare luogo, non ti conviene scegliere di vedertela autonomamente e correre il rischio di beccarti il virus e di attaccarlo a tutti gli altri.

Coronavirus in 3D

 
Affidati agli esperti più abili di Roma! Ti assicuriamo che la nostra azienda di disinfestazioni può sanare qualsiasi ambiente (fabbriche, abitazioni, aziende) da tutti i tipi di virus. Impieghiamo detergenti professionali e siamo capaci di usarli adeguatamente. Non tutti ne sono in grado poiché si rischierebbe anche infettarsi o intossicarsi. I professionisti delle disinfezioni altamente preparati come noi sono coscienti che è doveroso avvalersi di questi prodotti su superfici costantemente toccate tipo pulsanti della luce, sedie, maniglie, tavoli, telecomando, telefoni e altro ancora. Per quale scopo correre il rischio se piuttosto potresti scegliere di contattare esperti come noi?

Ti esortiamo assolutamente di chiamarci e di lasciarci fare una disinfestazione ottimale di ogni ambiente infettato dal Coronavirus. Abbiamo tutte le profilassi indispensabili con la finalità di proteggerci come dispone la legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • maschere FFP3 o FFP2
  • protezione per il viso
  • guanti usa e getta, camice usa e getta a maniche lunghe impermeabile

Tieni a mente che c’è una grande differenza tra pulire e disinfettare con la finalità di essere sicuri di liberarsi del virus COVID-19. Affidati a noi per il servizio Sanificazione Coronavirus Roma , 24h/24 comprese festività .

 

Roma

Torna su