Sanificazione Coronavirus Varese 393.0134697 Disinfezione Covid-19

Sanificazione Coronavirus Varese

clicca e chiama ora
 
Servizio di Sanificazione Coronavirus Varese : emergenza disinfestazione ambienti di lavoro, aziende, negozi, macchinari, condomini e case da Coronavirus e contro qualsiasi altro agente patogeno 24 ore su 24 festività comprese. Servizi di sanificazione come previsto dalla legge anche con ozono e che rispettano il protocollo disposto dal DPCM del 14/03/2020 . Sanificazione anche di climatizzatori, condizionatori e impianti di aerazione, unità esterne ed interne . Disinfezione e pulizia filtri climatizzatori.

Chiama i più preparati professionisti della disinfestazione da virus Covid-19 a Varese! Nel momento in cui stai cercando un servizio Sanificazione Coronavirus Varese non accontentarti di un servizio qualunque. Affidati ad una ditta valida e competente , capace di mettere a tua disposizione un team di esperti , sempre disponibile per attuare un’operazione urgente di sanificazione anche tramite ozono da infestazioni di virus e Covid-19 a Varese .

 

Il Covid-19 è un serio problema globale e per Varese

Sanificazione Coronavirus Varese
 
In un momento così complesso per il nostro paese e per il mondo, triste conseguenza dell’infezione da virus COVID-19 , non è più possibile sottovalutare gli importanti rischi per la vita e la salute di qualunque persona a prescindere dall’età anche a Varese. La diffusione del Coronavirus sinora si è dimostrata inarrestabile e la quantità di persone ammalate ahimè si incrementa giorno dopo giorno.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha proposto alcuni interventi. Ma è stato in particolar modo la nostra nazione e il Ministero della Salute che si sono preoccupati di promulgare tutta una serie di normative, raccomandazioni comportamentali e metodiche sanitarie, questo con la finalità di combattere questa dilagante pandemia .

Tutti noi siamo spronati a contribuire. Per cui quando sei a conoscenza di chiunque, magari un amico, un parente, un vicino o un collega contagiato dal Covid-19 a Varese, bisogna assolutamente provvedere alla tua incolumità e a quella di tutte le altre persone. Per cui è essenziale decidere di far espletare una Disinfestazione per rimuovere il Covid-19 in tutti i ambienti in cui il malato ha vissuto, lavorato, mangiato o viaggiato.

 

Quanto tempo vive il Covid-19 sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Sfortunatamente infatti il SARS-CoV-2 , chiamato transitoriamente COVID-19 , rimane nei luoghi e sulle superfici a lungo, alcune ore ma talvolta addirittura giorni. Le attuali ricerche hanno mostrato come il virus abbia la capacità di continuare a vivere sulle superfici meno porose come vetro, plastica e metallo nientemeno che fino a nove giorni. Perciò è obbligatorio igienizzare continuamente le proprie mani e, logicamente, far realizzare la disinfezione degli ambienti in cui le persone infette hanno vissuto. Questo quindi con la finalità di scongiurare che l’epidemia possa progredire e colpire altri individui.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Covid-19 a Varese

Sanificazione Coronavirus Varese

 
Fermiamo il contagio COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Covid-19 Varese disinfetta interamente la tua casa e l’ambiente di lavoro. Per aiutarti in questa emergenza COVID-19, abbiamo studiato un metodo di Decontaminazione Covid-19 rispondente alle raccomandazioni del Ministero della Salute che stiamo già applicando per innumerevoli clienti.

 

Raccomandazioni legislative

Con la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, vengono comunicate supplementi che adeguano e rimpiazzano le precedenti note Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Sono esortazioni che contemplano la SANIFICAZIONE non solo degli ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di oggetti quali porte, mobili, maniglie, letti, passamano, oggetti personali, strumenti musicali, sedie, sanitari, computer, smartphone, tastiere di PC e altri strumenti tecnologici, macchinari di ogni genere, industriali, agricoli ecc.

Siamo un’attività di disinfestazioni molto coscienziosa, lavoriamo nella bonifica di ambienti non sanitari da oltre 30 anni , costantemente molto accorti sui mutamenti legislativi. Per cui continuiamo a farlo in particolar modo in questo momento aggiornandoci su quanto è stato disposto dall’ultima circolare per la disinfezione.

 

Sanificazione obbligatoria degli ambienti di lavoro

Sanificazione Coronavirus Varese per aziende e luoghi di lavoro

 
Il giorno 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno provveduto a redigere il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , al fine di fissare le regole di salvaguardia opportune a tutela della salute dei lavoratori. Tra le norme sancite dai tredici punti del protocollo, ne indichiamo due:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Per questo motivo se hai un’impresa dovresti far effettuare la sanificazione dei luoghi di lavoro, rivolgiti a noi con tranquillità per un preventivo gratis!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la disinfestazione da Coronavirus a Varese

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
L’intervento di Sanificazione Coronavirus Varese viene ultimato utilizzando prodotti speciali e strumentazioni specifiche, per SANIFICARE precisamente le superfici e gli ambienti trattati e disinfestando ogni elemento che potrebbe risultare appestato dal virus COVID-19.

 

Luoghi che di solito hanno urgenza di una disinfestazione per debellare il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Negozi e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (metropolitana, autobus, treni ecc)
  • Pizzerie e ristoranti
  • Bar e Pub
  • Magazzini
  • Hotel, B&B e agriturismi
  • Accademie, università, conservatori
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili pubblici e privati
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Smaltimento dei rifiuti a norma

I rifiuti saranno trattati e smaltiti in quanto materiale infetto categoria B (UN3291).

 

Bonifica ambienti utilizzando l’ ozono

E’ possibile igienizzare un qualsiasi ambiente tramite l’immissione nell’aria di determinate quantità di ozono . In ambito sanitario questo può avvenire anche con i pazienti dentro la stanza ma utilizzando meno ozono e in un tempo prolungato. In un luogo ove non vi sia presenza di soggetti, vengono utilizzate dosi più elevate e sprigionate per una quantità inferiore di tempo. Finora non è mai stato rilevato neppure un virus o batterio che sia risultato immune a questo miscuglio di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). I più recenti lavori provano gli effetti battericidi e virustatici dell’ozono, per merito della degradazione dei sistemi macromolecolari per ossidazione .

L’eliminazione di ogni infestazione da Coronavirus è da reputare assolutamente un provvedimento di bonifica vero e proprio. Un intervento quindi che non deve essere svolto da qualunque persona senza l’opportuna competenza. Le classiche imprese di pulizie non sono dotate dell’equipaggiamento sufficiente e dunque non sono all’altezza di effettuare lavori di questo genere nel migliore dei modi .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedimento standard e benefici della sanificazione con ozono

Nei nostri interventi di Sanificazione Coronavirus Varese ci serviamo unicamente di disinfettanti professionali che non sono disponibili sul mercato. La loro ottima qualità viene regolarmente verificata e migliorata, avendo a cuore ambiente e salute, perciò garantiamo ai nostri clienti estrema tranquillità per la salute umana e anche per gli animali.

Il più delle volte interveniamo in questo modo: innanzitutto si attuerà una pulizia profonda rispettando le leggi in vigore (acqua, detergenti professionali, ipoclorito di sodio 0,1% ed etanolo al 70%) e la rimozione dei possibili oggetti pericolosi. In sostanza impieghiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da vaporizzare nei locali e sulle superfici. Poi smaltiremo tutto ciò di infetto che c’è bisogno di eliminare e infine possiamo effettuare la sanificazione tramite ozono .

Utilizziamo apparecchiature che da una parte aspirano l’aria e dall’altra parte inseriscono l’ozono prodotto nell’ambiente. Gas che va su tutte le superfici andando a disinfettarle. Giacché parliamo di un elemento instabile, l’ozono decade spontaneamente in circa 30 minuti tornando ad essere ossigeno. Perciò questo tipo di tecnica non lascia negli ambienti purificati alcun residuo tossico che, invece, normalmente rimane dopo una generica disinfestazione effettuata utilizzando classici disinfettanti.

 
clicca e chiama ora

 

Evita il fai da te e affidati ad un’equipe di abili tecnici della sanificazione

In questo momento il Covid-19 seguita a propagarsi , tutti ti consigliano di lavarti le mani e purificare le superfici. Tuttavia nelle situazioni più pericolosi, con la presenza di un soggetto infetto all’interno di uno specifico luogo, non è adeguato immaginare di disinfestare per conto tuo e rischiare di buscare il virus e magari di trasmetterlo a chi ti sta vicino.

Coronavirus in 3D

 
Contatta gli esperti più abili di Varese! Ti garantiamo che la nostra azienda di disinfestazioni può disinfettare ogni ambiente (fabbriche, aziende, abitazioni) da qualsivoglia virus. Usiamo disinfettanti professionali e siamo in grado di usarli correttamente. Non tutti ci riescono perché il pericolo è pure buscare il COVID-19 o un avvelenamento. Gli esperti delle disinfezioni altamente qualificati come quelli della nostra ditta sono a conoscenza del fatto che è basilare usare questi prodotti su superfici altamente toccate tipo maniglie, sedie, pulsanti della luce, tavoli, telefoni, telecomando e molto altro. Per quale ragione esporti al pericolo se invece puoi decidere di raccomandarti a professionisti come noi?

Ti incitiamo fortemente di chiamarci e di lasciarci fare una disinfestazione perfetta di tutti gli ambienti contaminati. Siamo pronti con tutte le salvaguardie imprescindibili allo scopo di tutelarci come da disposizioni legislative:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • mascherine FFP3 o FFP2
  • protezione per il viso
  • guanti monouso, camice usa e getta impermeabile a maniche lunghe

Considera che c’è molta differenza nel pulire e disinfettare allo scopo di garantirsi di sbarazzarsi del virus COVID-19. Scegli la nostra ditta per un lavoro di Sanificazione Coronavirus Varese , 24H festivi compresi .

 

Varese

Torna su